Riaprono in totale sicurezza i 25 hotel specializzati nelle vacanze family.
I Familienhotels Südtirol annunciano ufficialmente le date di riapertura delle 25 strutture alberghiere specializzate nella vacanza in famiglia.
Al via l’estate del gruppo altoatesino che ha adottato elevate misure di igiene e sicurezza per garantire tranquillità e protezione a grandi e piccini.
I Familienhotels Südtirol sono pronti a ripartire per regalare alle famiglie un’estate all’insegna del relax e del divertimento nella natura.
In vista dell’estate, e di un’estate particolare con tanta voglia di svago e tranquillità, le 25 strutture del gruppo specializzato nella vacanza a misura di famiglia in Alto Adige annunciano le date ufficiali di apertura.
Torneranno ad accogliere grandi e piccini con la consueta cura e professionalità e la garanzia di elevatissimi standard di sicurezza ed igiene.
Per consentire alle famiglie di vivere il proprio soggiorno in totale serenità e protezione, i Familienhotels Südtirol hanno adottato tutte le misure necessarie come l’uso di mascherine, disinfezione regolare di tutte le aree, assistenza ai bambini in piccoli gruppi.
I Familienhotels Südtirol offrono infiniti spazi per rilassarsi, sia interni che esterni. Spaziose camere, suite e appartamenti, aree verdi e campi da gioco, ampie sale ristorante e assistenza ai bambini nella natura.
Proprio ai bambini i Familienhotels Südtirol riserveranno l’attenzione maggiore, proponendo attività che consentano loro di stare il più possibile all’aria aperta.
In tutti i 25 hotel il servizio di assistenza sarà regolarmente attivo, con l’organizzazione di un programma per il tempo libero sempre nel rispetto delle norme di sicurezza e dei requisiti di legge.
I piccoli ospiti, seguiti in gruppi ristretti, avranno la possibilità di godersi gli spazi aperti, respirare l’aria pura di montagna, giocare, correre e vivere nuove avventure nella natura grazie alle attività del Familix Nature Programme.
In tutto l’Alto Adige sarà possibile spostarsi liberamente e utilizzare i mezzi di trasporto pubblico nel rispetto delle norme di sicurezza.
La maggior parte dei musei, dei castelli e delle attrazioni turistiche saranno visitabili e gli hotel offriranno preziosi consigli sulle migliori escursioni da intraprendere nei dintorni.
Aperti anche i negozi, i bar e i ristoranti, pronti ad accogliere le famiglie che vorranno concedersi una passeggiata in città, un pranzo gustoso di cucina tipica o acquistare semplicemente i prodotti locali.
A questo link è possibile visionare le date di aperture dettagliate, oltre alle caratteristiche dei singoli hotel: https://www.familienhotels.com/it/informazioni/sicurezza-e-igiene/100-0.html