Pizzeria Baby Friendly? Si, e baby gratis! - Storie di Cibo
Chocolate Big Bang per le gelaterie
15 Gennaio 2020
BlueMonday: i rimedi di LesEnderlines!
17 Gennaio 2020

Pizzeria Baby Friendly? Si, e baby gratis!

La Pizzeria Plip a Mestre si conferma ristorante baby friendly.

Fino al 29 febbraio tutti i giorni i bambini sotto i dieci anni avranno la pizza offerta dalla pizzeria di Chef David Marchiori.

Alla Pizzeria Plip i bambini sono i benvenuti.

Alla polemica nata sulla presenza o meno dei bambini nei ristoranti, il ristorante Pizzeria Plip, inserita all’interno di Osteria Plip e di Me&Me Agrimercato a Mestre, lancia un messaggio:

“Qui bambini, assieme alle vostre famiglie, siete i benvenuti!”

Tutto nasce dalla notizia della pizzeria in provincia di Sondrio che ha affisso un cartello all’ingresso vietando l’ingresso ai bambini maleducati

In tutta risposta, David Marchiori, chef patron dell’Osteria e della Pizzeria PLIP di Mestre, Venezia, lancia il suo pensiero:

“Il problema va esteso a tutte le persone maleducate, non solo ai bambini.

Non è educativo far passare il messaggio che i bambini siano una ”categoria molesta” per i ristoratori. Sono loro i clienti del futuro.

Nel nostro locale i casi di disturbo da parte di bambini molesti (così come anche i casi di adulti oppure di cani) sono sempre più rari.

Anzi, al contrario, proprio per incentivare le famiglie a vivere questo momento di condivisione assieme, abbiamo pensato di offrire la pizza a tutti i bambini che ci verranno a trovare fino a fine febbraio, per testimoniare che le persone educate di qualsiasi età sono le benvenute, anche perché non dimentichiamo che grazie a loro possiamo accendere il forno tutti i giorni!”

Da oggi fino al 29 febbraio, quindi, tutti i giorni i bambini sotto i dieci anni avranno la pizza offerta.

Un’ottima iniziativa dello chef per dimostrarsi assolutamente baby friendly e un’ottima opportunità per tutte le famiglie con figli, di scoprire la bontà delle pizze di David e di riscoprire il piacere di una cena al ristorante tutti insieme.

Storie di Cibo baby, piacevolissime da raccontare…

…perchè le storie dei “bambini che corrono verranno fatti a pezzi e cotti come kebab” non fanno più ridere nessuno!

Per informazioni e prenotazioni: Pizzeria Plip e Osteria Plip Via S. Donà, 195b,  30173 Venezia VE
Cell. 3479944257 www.osteriaplip.com

 

Nadia Toppino
Nadia Toppino
Nata a Rho, viaggiatrice e girovaga per lavoro e per passione. Ho fatto mia una definizione che mi hanno affibbiato tempo fa : "ingegnere creativo" che lega alla perfezione i miei studi alla mia vera essenza. (creativa), che è quella che metto anche nella curiosità e scoperta di nuove storie di cibo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccontaci il tuo Progetto