Fino al 29 febbraio tutti i giorni i bambini sotto i dieci anni avranno la pizza offerta dalla pizzeria di Chef David Marchiori.
Alla Pizzeria Plip i bambini sono i benvenuti.
Alla polemica nata sulla presenza o meno dei bambini nei ristoranti, il ristorante Pizzeria Plip, inserita all’interno di Osteria Plip e di Me&Me Agrimercato a Mestre, lancia un messaggio:
Tutto nasce dalla notizia della pizzeria in provincia di Sondrio che ha affisso un cartello all’ingresso vietando l’ingresso ai bambini maleducati
In tutta risposta, David Marchiori, chef patron dell’Osteria e della Pizzeria PLIP di Mestre, Venezia, lancia il suo pensiero:
“Il problema va esteso a tutte le persone maleducate, non solo ai bambini.
Non è educativo far passare il messaggio che i bambini siano una ”categoria molesta” per i ristoratori. Sono loro i clienti del futuro.
Nel nostro locale i casi di disturbo da parte di bambini molesti (così come anche i casi di adulti oppure di cani) sono sempre più rari.
Anzi, al contrario, proprio per incentivare le famiglie a vivere questo momento di condivisione assieme, abbiamo pensato di offrire la pizza a tutti i bambini che ci verranno a trovare fino a fine febbraio, per testimoniare che le persone educate di qualsiasi età sono le benvenute, anche perché non dimentichiamo che grazie a loro possiamo accendere il forno tutti i giorni!”
Un’ottima iniziativa dello chef per dimostrarsi assolutamente baby friendly e un’ottima opportunità per tutte le famiglie con figli, di scoprire la bontà delle pizze di David e di riscoprire il piacere di una cena al ristorante tutti insieme.
Per informazioni e prenotazioni: Pizzeria Plip e Osteria Plip Via S. Donà, 195b, 30173 Venezia VE Cell. 3479944257 www.osteriaplip.com