Quando il gourmet di lusso va in vetrina - Storie di Cibo
Olivieri 1882: gusti di colombe artigianali
9 Marzo 2021
Colombe pasquali: storia e proposte
12 Marzo 2021

Luxury Showcase: una vetrina firmata CelebreMagazine.

Vetrina on line di prodotti di lusso, tra cui il Gourmet. Prodotti di altissima qualità che soddisfano i palati più esigenti.

Da tempo ci occupiamo della sezione gourmet e hospitaliy del Luxury magazine Celebre Magazine, edito a Lugano e distribuito a livello internazionale, in hotel alto standard e in lounge di areoporti.

Racconti di chef, di produttori di nicchia, di cantine storiche.

Il lusso nel settore del cibo ha declinazioni particolari, tutte personali. Non sempre e non solo legate al costo, al valore reale, spesso connesso ad un’esperinza che questo fa vivere.

Chef stellati, percorsi degustazione da mille e una notte, ma anche produzioni piccole e ricercate, prodotti realizzati a livello artigianale con il “lusso” del segreto antico.

O ancora vini di alto livello, salumi che paiono come gioielli, lievitati che diventano incanto.

Ecco allora l’idea di inserire anche la parte Gourmet in un progetto più ampio di sviluppo e diffusione di prodotti ed eccellenze del comparto del lusso, dai gioielli ai motori, dall’arte alla letteratura.

E’ nato il Luxury Showcase all’interno del sito di Celebre Magazine.

Una vetrina di marchi accuratamente selezionati per offrire ai lettori la possibilità di entrare in contatto diretto con i produttori, acquistandone i prodotti dai loro e-store.

E per offrire ai produttori stessi uno spazio per farsi conoscere da un pubblico ampio di appassionati del lusso, delle cose belle, e nel caso gourmet, delle cose buone, golose e di nicchia.

Tutto a portata di click.

Una vetrina a più sezioni.

In ogni sezione produttori che espongono in media cinque prodotti, i loro fiori all’occhiello o i prodotti più particolari. Ognuno con il link diretto al sito del venditore, senza contatto con la vetrina stessa che funge appunto solo da “esposizione”!

Gioielli, orologi, fashion e mondo dell’arte, beauty, cultura e gourmet, tutto colorato da creatività e stile.

Il Gourmet è il nostro cavallo di battaglia, lo seguiamo personalmente, per noi un must irrinunciabile, il nostro mondo tra chef, ristoratori e produttori di prima scelta, e tra questi una selezione ancora più spinta per la vetrina in questione.

Lusso e gusto, piacere e sapore, prodotti di qualità, quella irrinunciabile, unita a ricercatezza, passione, unicità, bellezza.

Il top per i palati più esigenti, i nasi più fini, le tavole più sofisticate.

Benvenuti nel nostro Luxury Showcase, dove il lusso è prima di tutto un’attitudine.

L'accesso richiede una registrazione gratuita con user e password.
Per informazioni su come aderire alla vetrina Gourmet, contattateci: info@storiedicibo.it
Nadia Toppino
Nadia Toppino
Nata a Rho, viaggiatrice e girovaga per lavoro e per passione. Ho fatto mia una definizione che mi hanno affibbiato tempo fa : "ingegnere creativo" che lega alla perfezione i miei studi alla mia vera essenza. (creativa), che è quella che metto anche nella curiosità e scoperta di nuove storie di cibo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccontaci il tuo Progetto