RDS e Rigoni di Asiago: seconda tappa a Prato Nevoso - Storie di Cibo
Lo chef Palluda celebra il tartufo di gennaio con le Rocche del Roero
22 Gennaio 2020
Sushi al Moscato d’Asti DOCG: chi lo fa è Volgare!
24 Gennaio 2020

RDS e Rigoni di Asiago: seconda tappa a Prato Nevoso

Rigoni di Asiago a Prato Nevoso per la seconda tappa invernale del Play Tour 2020 di RDS.

La bontà e l’energia della NOCCIOLATA per uno degli eventi più green e divertenti di questo inverno.

Sci, slittino, ciaspole… Lo sport sulla neve sarà ancora una volta il grande protagonista del week end firmato RDS che, dopo Folgaria, farà tappa a Prato Nevoso, la località sciistica inserita nella cornice delle Alpi Liguri, in provincia di Cuneo.

Sabato 25 e domenica 26 su queste bellissime piste adatte a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo della neve, ci saranno due giorni di divertimento e di benessere a contatto con la natura.

Le evoluzioni sul candido e morbido manto di Prato Nevoso saranno accompagnate da tantissima musica, con tutti i più famosi successi contemporanei. Ci saranno anche tante attività, previste non solo per chi scia ma anche per gli spettatori o per chi vuole semplicemente passare un fine settimana in relax.

Festa grande anche per i più modaioli che, il sabato sera, potranno mettere alla prova la loro riserva di energia in uno dei locali più cool della  località.

A supportare queste energie contribuirà l’azienda veneta Rigoni di Asiago che, nella sua postazione realizzata nel villaggio bianco RDS, offrirà spuntini e merende per tutti con una delle delizie più amate da grandi e piccini: la NOCCIOLATA.

In realtà tre delizie presenti!

Infatti la morbida e golosa crema di nocciole, biologica al 100% e preparata con materie prime di altissima qualità, è realizzata in ben tre versioni:

  • Classica,
  • Senza Latte (adatta anche agli intolleranti e ai vegani) e
  • Bianca, con il 30% in meno di zuccheri rispetto alle altre creme che si trovano sugli scaffali della grande distribuzione.

Tutte senza additivi e senza olio di palma.

Per la gioia dei più piccoli ci sarà anche SKIRO, il simpatico scoiattolo che distribuirà samples e gadgets e giocherà e si farà fotografare con i baby sciatori.

Un appuntamento imperdibile,  un evento ricco di allegria e di bontà, per chi ama lo sci ma anche per tutti gli amanti della montagna.

E soprattutto per gli amanti delle cose buone!

Prato Nevoso è una stazione sciistica che si trova in provincia di Cuneo in una posizione strategica tra Genova e Torino, ad una altezza paese di 1500 metri e fa parte del comprensorio del Mondolè con 150 km di piste. Una stazione giovane e viva, che propone ogni we eventi di ogni tipo, da grandi concerti a gare sulla neve di corsa,  con bici, bob, agli spettacoli più originali
Lo Snow park uno dei più grandi d'Italia con salti e pista riservata.
Lo sci notturno, grazie alle piste illuminate a giorno per sciare sotto le stelle di notte, regala un'emozione unica.
Le prossime tappe del tour  saranno:
  • 1/2 Febbraio - ROCCARASO
  • 8/9 Febbraio - ANDALO
  • 15/16 Febbraio - APRICA
  • 22/23 Febbraio - ALTOPIANO DI ASIAGO
  • 29/1 Marzo - ALLEGHE

 

Nadia Toppino
Nadia Toppino
Nata a Rho, viaggiatrice e girovaga per lavoro e per passione. Ho fatto mia una definizione che mi hanno affibbiato tempo fa : "ingegnere creativo" che lega alla perfezione i miei studi alla mia vera essenza. (creativa), che è quella che metto anche nella curiosità e scoperta di nuove storie di cibo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccontaci il tuo Progetto