Cena gourmet a tema “Terra e Bosco” con Marco Cahssai* e Luca Gubelli.
Prosegue “Stelle in cucina”, il cartellone di serate gourmet organizzato da campZero, il primo ActiveLuxuryResort in Italia, dove nel suo Ristorante Summit ospita nel corso della stagione invernale alcune tra le più interessanti stelle Michelin del nostro paese.
Ad aprire la serata, alle 18.30, i cocktail d’autore del Boulder Bar, inserito nella guida del Gambero Rosso “I migliori cocktail bar d’Italia”.
La serata continua con una bollicina di benvenuto presso la Champagnerie del ristorante che segna l’inizio del viaggio culinario curato dai due chef.
Da questa sensibilità nasce la proposta del 21 gennaio, che prevede:
Un percorso gastronomico che sarà accompagnato da protagonisti enoici all’altezza della situazione: la cantina Movia che proporrà i suoi vini di frontiera tra il Collio e la Slovenia attraverso Pinto Bianco e Noir, Ribolla, Merlot e Sauvignon solo per citarne alcuni.
Dopo il primo appuntamento dello scorso 6 dicembre “Caccia e Pesca” con gli chef Luca Gubelli e Igles Corelli, e dopo questa seconda data di gennaio, “Stelle in cucina” vedrà la sua terza tappa il 27 Febbraio, con una cena dedicata al Mare del sud e al Mare del Nord con la partecipazione di Giuseppe Mancino, due stelle Michelin, del Piccolo Principe di Viareggio (LU).
Per partecipare alla serata del 21 gennaio: prenotazione Obbligatoria info@campzero.it, tel 0125 938300. Menù compresi i vini 120 euro a Persona
CampZero Active Luxury Resort - Strada regionale 45, n° 16 11020, Champoluc (AO) Tel: 0125 938300 Mail: info@campzero.it