Special Christmas a Villa Crespi.
Trascorrere le feste alla tavola di Antonino Cannavacciuolo.
Condividiamo con piacere l'articolo di Stefania Abbruzzo.
Natale e le feste che seguono rappresentano un momento di unione familiare, tradizioni religiose e non, relax e buon cibo. Non c’è infatti casa che non abbia una bella tavola imbandita, simbolo del calore e dell’unione per ogni famiglia, immancabili i piatti della tradizione trionfano appetitosi e gustosi pronti ad essere degustati. Ognuno si accinge a vivere le feste secondo gli usi ed i costumi che ritiene più consoni, ma se volete sorprendere chi avete a cuore, la parola d’ordine è “Villa Crespi” di Cinzia e Antonino Cannavacciolo. I bene informati staranno pensando, nel leggere l’articolo, un nome una garanzia, ebbene si è proprio così! Antonino Cannavacciolo raffigura lo chef per eccellenza cuoco e personaggio televisivo, inizia la sua carriera nei ristoranti della penisola sorrentina, per poi lavorare in Francia ed a Strasburgo. Nel 1992 assume, insieme alla moglie Cinzia Primatesta, la gestione della dimora storica in stile moresco di Villa Crespi,a pochi minuti dal Borgo di Orta San Giulio, parte del circuito dei Borghi più Belli d’Italia. Dal 2012 questa elegante struttura, dotata di hotel e ristorante, è entrata nel circuito Relais e Chateaux. Chef stellato, con ben 2 stelle Michelin, una ottenuta nel 2003 e l’altra nel 2006,Cannavacciuolo ha saputo costruirsi con la sua arte gastronomica e la sua simpatia un personaggio, complice l’esordio in Tv nel 2013 in qualità di conduttore di “Cucine da Incubo”.
In Villa Crespi Cannavacciuolo ci mette l’anima, direbbero i tanti che hanno avuto modo di alloggiare e gustarne la raffinata cucina, questa è un’icona per l’ospitalità, un tempio di cucina e del buon gusto.
Raffinatezza e cura dei dettagli, fanno della storica dimora, che da sempre celebra l’amore, un’esclusiva location da mille ed una notte dove poter organizzare matrimoni, cerimonie private, occasioni indimenticabili. Scegliere di trascorrere il Natale a Villa Crespi rende tutto molto magico,avvolti in un’atmosfera da favola, coccolati dagli squisiti piatti dello chef, immersi i un borgo incantato sulle rive del Lago D’Orta, per vivere un’esperienza indimenticabile.
Il fiore all’occhiello è il ristorante stellato dello Chef Cannavacciulo.
Villa Crespi in clima prenatalizio è quindi il regalo perfetto, un pacchetto completo per chi ama la buona tavola, la cultura e la natura, per rilassarsi e brindare in compagnia.
Storie di Cibo concorda, e apprezza! Con pacca sulla spalla.
Posta una risposta