San Pellegrino Young Chef 2018: votiamo per lo chef italiano!

Il campione italiano “San Pellegrino Young chef 2018” Edoardo Fumagalli si prepara alla grande finale mondiale.

E il mondo dei “food lovers” può prepararsi con lui, sostenendolo on line!

Avevamo seguito la sua vittoria nella selezione italiana lo scorso settembre, quando aveva raggiunto il podio con il suo “gambero carabiniere”: http://www.storiedicibo.it/il-gambero-carabiniere-vince-san-pellegrino-young-chef-2018/

Ora in attesa della finale internazionale tra i ventuno chef under 30 di tutto il mondo, che sarà a Milano il 12 e 13 maggio, S.Pellegrino presenta “Fine Dining Lovers People’s Choice Award” il primo premio assegnato dai foodies di tutto il mondo.

Attraverso Fine Dining Lovers, la piattaforma food&lifestyle che ha registrato oltre 17 milioni di visualizzazioni nel 2017, considerata tra i più autorevoli magazine digitali, gli appassionati di tutto il mondo avranno l’opportunità di esprimere la propria opinione e assegnare il “Fine Dining Lovers People’s Chioce Award”.

Sarà un premio diverso da quello sancito dalla Giuria che, per la prima volta, sarà assegnato allo chef preferito dalla digital community.

Con questo premio, Fine Dining Lovers prosegue nel suo obiettivo di essere voce della community globale della gastronomia, fonte di ispirazione sempre alla ricerca di nuovi trend e amplificatore del binomio creatività e passione che accomuna chef e foodies nel mondo .

Ecco come fare:

a partire da lunedì 16 aprile, collegandosi al sito http://www.finedininglovers.it sarà possibile votare e supportare il finalista italiano Edoardo Fumagalli chef stellato de La Locanda del Notaio di Pellio intelvi (CO).

Quest’anno sarà inoltre possibile vivere e condividere i momenti clou della competizione internazionale.

Le cooking sessions e la cerimonia di premiazione saranno infatti trasmesse in diretta in tutto il mondo su www.finedininglovers.com e www.sanpellegrino.com oltre che sulle pagine Facebook @FineDiningLovers e @SanPellegrino.

L’hashtag #SPYoungChef consentirà di essere sempre aggiornati sull’evento e di seguirlo il 12 e il 13 Maggio quando sarà svelato il vincitore del titolo SPYC ma anche il nome dello chef che si sarà aggiudicato il riconoscimento da parte della comunità digitale internazionale.

Quindi diamoci da fare:

colleghiamoci, votiamo, e facciamo in modo che il nostro chef italiano vinca, sia per le sue doti che per il sostegno del popolo italiano!