La Madernassa: 20 anni di successi nel cuore del Roero

La Madernassa compie 20 anni.

Una celebrazione importante che esalta la bellezza del territorio e l’importanza di questa realtà nel Roero.

Si sono conclusi martedì 27 giugno i festeggiamenti per il ventennale di attività del Ristorante & Resort La Madernassa , un evento straordinario che ha coinvolto tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa realtà un punto di riferimento nel panorama enogastronomico.

Le celebrazioni sono iniziate il sabato precedente, coinvolgendo l’intero team del resort, e sono proseguiti domenica con un grande cocktail party nel suggestivo parco della struttura La Madernassa.

La musica dal vivo ha intrattenuto gli ospiti fino a notte fonda, mentre grandi vini, cocktail e le deliziose creazioni dello chef Giuseppe D’Errico hanno solleticato i sensi dei presenti. A sorpresa, lo chef ha anche regalato uno spettacolo culinario sul barbecue, al centro dei giardini, che ha catturato l’attenzione di tutti gli invitati.

Amici, collaboratori e partner hanno alzato i calici per festeggiare i 20 anni di successi e traguardi raggiunti dalla Madernassa.

La cena di lunedì sera, tenuta sulla terrazza panoramica del ristorante, è stata un momento intimo dedicato ad alcuni amici storici della Madernassa, dei Fratelli D’Errico e di coloro che hanno lasciato un segno indelebile nella loro formazione.

Tra gli ospiti d’onore, il maestro Luciano Tona, lo chef Enrico Crippa e il rinomato chef Michel Troisgros, vero mentore di Giuseppe D’Errico, che lo ha formato presso la prestigiosa Maison Troisgros in Francia.

Lo chef D’Errico che guida oggi con maestria il Ristorante La Madernassa, si sente a casa:

“Mi sento enormemente onorato di avere meravigliosi amici con cui condividere il mio percorso e i miei successi, grandi maestri con cui confrontarmi e da cui ricevo preziosi consigli che arricchiscono la mia persona e la mia cucina.

Sono felice di essere qui alla Madernassa, dove il sostegno e la visione della proprietà sono lungimiranti e costanti. Questo luogo è diventato la mia casa!”

La famiglia che ha dato vita al resort, guidata oggi dal co-fondatore e CEO Ivan Delpiano, desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ai festeggiamenti, sia di persona che a distanza. Un ringraziamento speciale va a coloro che, nel corso degli anni, hanno dimostrato amicizia e supporto, sostenendo la Madernassa nei momenti di successo ma anche nelle difficoltà.

Come ha ricordato lo stesso Delpiano nel suo discorso conclusivo dei festeggiamenti:

“Il settore della ristorazione non è mai stato facile, soprattutto in tempi come quelli attuali, ma quando si lavora con passione, umiltà e soprattutto rispetto e lealtà, nulla può impedire di rialzarsi.

Possiamo essere piegati dal vento o dalle persone, ma quando abbiamo il sostegno della comunità e degli amici, ci rialziamo più forti che mai. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo grande traguardo: 20 anni di lavoro e impegno dedicati a un territorio che abbiamo sempre cercato di rendere orgoglioso e da cui abbiamo ricevuto tanto”.

E dopo questi 20 anni, l’impegno e la passione del Madernassa Ristorante & Resort continuano a illuminare il panorama enogastronomico del Roero, dimostrando che la bellezza e l’eccellenza possono coesistere per creare un’esperienza indimenticabile.

Il Roero insegna proprio questo: eccellenza e bellezza.

Abbiamo scritto su La Madernassa anche qui:

La Madernassa punta su D’Errico e raddoppia