Sheraton Lake Como: piscina, relax e Kincho Restaurant

Sheraton Lake Como lancia il restyling del Kincho restaurant e dell’area verde.

Nuovi arredi contemporanei, nuova e ampia offerta gastronomica.

Sheraton Lake Como rinnova la sua offerta leisure per la stagione, con il restyling del ristorante outdoor Kincho e dell’area verde.

L’ importante ristrutturazione ha interessato nello specifico la progettazione di nuove cucine a vista ed anche il restyling del verde da parte di paesaggisti ed architetti del verde, con la creazione di nuove aiuole ed aree fiorite.

Si è dato da far il gardener designer Leo Magatti con le paesaggiste Giovanna Longhi e Martina Taroni (che hanno curato anche il progetto del verde di Passalacqua, nella vicina Moltrasio) per rinfrescare, rinnovare e impreziosire il parco intorno al nuovo Kincho.

Nel parco del ristorante, punto di unione tra l’ampio parco e la piscina, le novità sono cinque platani a ombrello nella tradizione del Lago, spalliere profumate di gelsomino, e una profusione di fiori e colori che borda il dehor e le zone di soggiorno all’aperto e rivisita con un festone sinuoso il contorno della vasca.

Il restyling del ristorante comprende nuovi arredi dal design italiano contemporaneo dai colori vivaci, fatti su misura, che hanno trasformato il look degli interni.

Come spiega il Direttore Davide Spriano l’obiettivo è stato quello di puntare sul restyling del parco con l’intervento di architetti del verde che hanno valorizzato il paesaggio nell’area piscina:

“Sul ristorante Kincho poi abbiamo voluto ampliare l’offerta gastronomica, con nuove cucine all’avanguardia.

Proponiamo così il concetto di all day dining, dalle pregiate carni italiane, alle pizze gourmet, fino alla introduzione di piatti di pesce cucinato in diversi modi, continuando sempre a puntare tanto sulla ricerca e la qualità della materia prima”.

Interessante così la selezione di pizze gourmet, lavorate con grano duro o integrale 100% italiano,  a lievitazione naturale come la “pizza Kincho”, sia per pranzo che cena.

Il Bar immerso nel verde come novità offre tutti i giorni un gustoso aperitivo, dal giovedì alla domenica a partire dalle 19.00 accompagnato da musica lounge con proposte ad hoc realizzate dallo Chef Carlo Molon e la sua brigata, quali finger food preparati a vista sull’Ofyr ed interessanti cocktail creati con le erbe del lago.

Uno spazio verde che fa subito estate e che confina con il ristorante stellato Kitchen dove eventualmente regalarsi un’ulteriore pausa gourmet, questa volta nelle mani del giovane chef Andrea Casali e della sua capacissima brigata.

Senza andare direttamente sulle sponde del Lago, una giornata di vacanza inaspettata, lussuosa e piacevole.