Mani in pasta al Villaggio Narrante nelle Langhe

Aspettare il Natale con “le mani in pasta” al Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore.

Il laboratorio di cucina di Guidoristorante e tutte le esperienze da vivere nella storica dimora nel cuore delle Langhe Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

Il 17 e 18 dicembre, per prepararsi al Natale, il Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore regala agli ospiti la possibilità di vivere un’esperienza inedita all’interno della storica dimora nata da Re Vittorio Emanuele II e dalla lungimiranza di suo figlio Emanuele Alberto.

Un corso di cucina con lo staff di Guidoristorante, degustazione di vini di Fontanafredda e visita alle cantine storiche. 

Quale miglior modo per prepararsi al Natale?

La possibilitò di vivere un’esperienza immersiva nella storia e nella tradizione piemontese, all’interno di una magnifica riserva bionaturale di 120 ettari nel cuore delle Langhe Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

Questo il programma.

Il 17 dicembre alle ore 15.30 all’interno della Villa Reale, lo staff di Guidoristorante invita gli ospiti ad una gustosa esperienza con “le mani in pasta”.

L’occasione è il corso di cucina in compagnia dello staff di Chef Ugo Alciati dedicato ad uno dei piatti della tradizione natalizia piemontese “le tagliatelle ai 30 rossi con il sugo della Vigilia”.

Per rendere ancora più interessante e competa la proposta natalizia, c’è la possibilità di combinare il laboratorio di Guidoristorante del 17 dicembre con un pernottamento speciale in Hotel, in camera matrimoniale o doppia con colazione alla carta.

E poi, nella giornata di sabato 18 dicembre, dedicarsi una visita alle cantine storiche con la degustazione di tre vini di Fontanafredda.
 
                        

Si entra così in clima natalizio con una eesperienza unica nel cuore del Barolo, respirando e toccando con mano la grande tradizione culinaria e vinicola delle Langhe, coccolati dalla raffinata ospitalità del Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore.
 
Per prenotazioni ed informazioni:
inviare una e-mail all’indirizzo info@villaggionarrante.it.

Le Storiedicibo per questo fine settimana mettonole mani in pasta. E voi?