Kebhouze: il kebab social di Gianluca Vacchi

Sbarca a Roma la catena kebab di Gianluca Vacchi.

Il noto imprenditore social lanciato nel food.

Dopo il successo delle due aperture a Milano, in Paolo Sarpi e Corso Buenos Aires, apre il primo store Kebhouze a Roma all’interno del Centro Commerciale Euroma2.

E’ la catena di kebab di Gianluca Vacchi, il noto imprenditore da oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok, approdata a Roma con inagurazione ufficiale mercoledì 22 Dicembre.

Arrivata nella capitale Keb, la mascotte di Kebhouze che sta spopolando sui social già da un paio di mesi.

Ma le aperture di Kebhouze non si fermano qui. Il format è pronto a sbarcare in altre tre regioni sin dal primo trimestre del 2022: Piemonte, Sicilia, Liguria oltre all’apertura di altri store a Roma e Milano.

Come dichiara Gianluca Vacchi in merito alla scelta di intraprendere questa avventura imprenditoriale:

“Non esiste un food brand di kebab al mondo come Kebhouze, sarà un’esperienza del tutto nuova. C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io.

Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata fossero di massima qualità”.

Oliver Zone, uno dei giovani soci di Kebhouze rivela come Giovanni Vacchi abbia colto in un attimo il potenziale dietro l’idea che gli era stata proposta:

“E’ un piacere lavorare con lui perché ha una visione imprenditoriale all’americana, di grande dirompenza e profonda fiducia nei confronti del nostro team operativo: due caratteristiche fondamentali per permetterci di lavorare al massimo delle possibilità senza perdite di tempo”.

Il menù prevede kebab di pollo 100% italiano e una versione premium e inedita nel mondo del kebab: il kebab di carne di black angus.

Inoltre c’è una grande novità per vegetariani, vegani e non solo: Kebhouze ha siglato una partnership con Planted, azienda svizzera che nel nome della sostenibilità ambientale produce kebab 100% vegetale da proteine di piselli.

Oltre a essere servito nella classica piadina, da Kebhouze sarà possibile gustare la carne kebab nella versione Burger.

Una sezione a parte è dedicata al pollo fritto, in versione nuggets, “chicken popcorn” e vegan e alle patatine fritte e onion rings.

Anche le salse hanno un posto speciale nel menu: oltre all’originale Keb Sauce, il colosso mondiale delle salse Heinz è partner ufficiale di Kebhouze, motivo per cui sarà possibile provare una grande varietà di salse all’interno degli store.

Un’attenzione particolare è inoltre stata dedicata in fase di costruzione del progetto e di selezione dei prodotti al tema della sostenibilità ambientale: il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali Kebwater  in tetrapack brandizzate Kebhouze.

Anche sotto il profilo della sostenibilità economica locale, la catena di Gianluca Vacchi ha optato per una valorizzazione delle aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne, e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store a marchio Kebhouze.

Nel frattempo Kebhouze continua a spopolare sui social, dove a fare da padrone di casa è proprio Keb, la mascotte di Kebhouze e “socio” dispettoso di Gianluca Vacchi che ogni giorno utilizza gli account aziendali come fossero i propri, facendo immergere i follower nella sua quotidianità di vita imprenditoriale e non solo!

Oltre al servizio in store o take away, 
Kebhouze sarà presente su tutte le piattaforme di delivery 
come Glovo, Deliveroo, Just Eat e Uber Eats.

Appassionati di Kekab, ecco il vostro momento: una degustazione e ovviamente una condivisione sui social.