Innamorarsi con Wicky's - Storie di Cibo
Agnolotti del plin: storia e ricetta stellata
3 Febbraio 2021
Al via Laera a Monforte: nuova stella in Langa
7 Febbraio 2021

Il San Valentino quest’anno si festeggia a pranzo o la sera in delivery!

Lo chef Wicky’s Priyan propone un menu da far innamorare!

Lo chef del Wicky’s Innovative Cuisine ha finalmente riaperto per il pranzo, dopo aver comunque lavorato in modo ottimale nel periodo di chiusura con una proposta di delivery accurata e deliziosa.

A pranzo ora propone menu a la carte oppure tre proposte di business lunch con la scelta del piatto caldo tra carne e pesce.

Per il giorno degli innamorati (e solo per questo giorno!)  la proposta è per un menu degustazione per due persone, con una selezione di piatti signature e alcune creazioni inedite e, dulcis in fundo, la versione romantica del famoso dessert Miquit.

MENU DI SAN VALENTINO in delivery

  • Tris di carpacci:

    • Salmone Pecora

    • Carpaccio dei 5 continenti

    • Carpaccio di Angus

  • Sushi milanese (4 pezzi)

  • Merluzzo nero “Storia di Kyoto”

  • Hamburger Black Angus Gyukatsu “Sapore di Wicky” (filetto marinato in miso bianco di Kyoto e senape giapponese, impanato a mo’ di cotoletta e servito con una salsa di panna acida tiepida)

  • Miquit “Red Passion”

Il menù ha un costo di 200 € vini esclusi, ed è prenotabile sul sito del ristorante

Al di là della versione delivery dei piatti dello chef, che riscontrano sempre un gran successo anche da parte nostra, la piacevolezza di sedersi alla sua tavola, o al suo bancone, resta la parte migliore dell’esperienza!

Un’esperienza ricca di sapore ed emozione.

Qui un video riassuntivo della nostro ultimo pranzo da lui.

Un business lunch arricchito, con degustazione di sashimi, del suo piatto iconico “5 continenti”, del maialino che si scioglie in bocca…e di tante altre prelibatezze, per chiudere con i suoi dolci artistici, Pianeta  e Moon Stone con il mango.

Arrivederci a San Valentino per racconti romantici, e a presto, si spera, anche per cena!

Anche allo chef è stato consegnato il nostro libro super stellato, di ricette di chef italiani e spagnoli (1,2,3, stelle) tutto tradotto nelle due lingue.

Per chi volesse ordinare copia del libro, possibile on line qui, con pagamento paypal o bonifico.

 

Nadia Toppino
Nadia Toppino
Nata a Rho, viaggiatrice e girovaga per lavoro e per passione. Ho fatto mia una definizione che mi hanno affibbiato tempo fa : "ingegnere creativo" che lega alla perfezione i miei studi alla mia vera essenza. (creativa), che è quella che metto anche nella curiosità e scoperta di nuove storie di cibo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccontaci il tuo Progetto