Lezioni di morbaulidezza… lezioni di morbidezza in casa Bauli!
Bauli ha lanciato il nuovo formato XL dei muffins, ricchissimi in cioccolto dentro e fuori, che come ha precisato Michele Bauli vicepresidente dell’azienda:
“Non sono prodotti per chi è a dieta, ce ne sono già tanti di questi. Sono piuttosto muffins per chi ha voglia di cioccolato, e tanto!”
L’occasione del lancio nuovo prodotto è stata propizia anche per presentare le Lezioni di Morbidezza, progetto che l’azienda veronese promuove per il secondo anno consecutivo con il laboratorio OffiCine, nato dalla collaborazione tra Anteo SpazioCinema e Ied – Istituto Europeo di Design.
Gli allievi del laboratorio sono stati invitati a ideare, scrivere e tradurre in immagini una web serie. Sotto la supervisione artistica del regista Luca Lucini e della sceneggiatrice Doriana Leondeff e con il coordinamento del documentarista Mattia Colombo, i giovani filmaker di OffiCine hanno narrato l’incontro con la morbidezza nel quotidiano, intesa come momenti di tenerezza che si rivelano nelle situazioni della vita di tutti i giorni e che, precisa l’azienda:
“come i prodotti Bauli, regalano emozioni”.
I quattro cortometraggi (“Tuorli e fulmini”, “L’appartamento”, “L’anniversario” e ‘L’ora di italiano”) sono stati diffusi sui canali web e social di Bauli.
Nel video che segue: qualche spezzone di lezioni di morbidezza e la chiacchierata con Mchele Bauli.
https://youtu.be/eCe0t2NIss0
Posta una risposta