Acquada nei locali di quello che fino a qualche mese fa è stato il ristorante Tano Passami l’Olio, ora trasferitosi in Via Petrarca
Ne abbiamo già parlato in occasione del “Passaggio del testimone”: Tano Passami l’Olio passa il testimone a Sara Preceruti.
Sara Preceruti classe 1983 ha al suo attivo riconoscimenti e premi che vanno dalla stella al titolo di Miglior chef Donna per la guida Identità Golose.
Ora dopo un periodo complesso anche dal punto di vista personale, dove gli acquazzoni sono stati dentro e fuori, ha ripreso pieno possesso della sua vita e piena consapevolezza delle sue capacità, e ha deciso di regalare a Milano la sua dote culinaria.
Sarà nei locali di via Villoresi 16 , in quello che è stato fino a qualche mese fa il famoso ristorante di Tano Simonato, Tano Passami l’Olio, ora passato in zona più centrale.
E sarà realizzato da una scelta moderna e fresca nell’arredamento e da una cucina che resta la sua, quella caratterizzata da forti contrasti, un gioco di equilibri, consistenze e temperature.
In menu un gioco continuo tra dolce e salato, morbido e croccante, caldo e freddo, senza dimenticare i piatti della tradizione e il suo intramontabile cavallo di battaglia “Il Gianduia veste Rosso”.
Per maggiori informazioni: www.acquada.com
Leggi anche: