Forte dei Marmi: il Summer Galà Dinner con la musica di Boccelli e la cucina di Massimo Bottura
La Maison dell’Aube Partner ufficiale della serata organizzata da Veronica e Andrea Bocelli al Bagno Alpemare.
Comte de Montaigne, Maison di Champagne dell’Aube, è stata il Partner ufficiale dell’esclusiva Summer Galà Dinner che si è svolta il 23 agosto al Bagno Alpemare di Forte dei Marmi.
Protagonista d’eccezione Massimo Bottura, Chef Patron di Osteria Francescana, ristorante 3 stelle Michelin nominato per due volte miglior ristorante al mondo, che ha curato la regia di un percorso gastronomico speciale, che ha conquistato anche i padroni di casa Veronica e Andrea Bocelli.
Nel corso della serata gli ospiti hanno brindato con le bollicine del Rosé Grande Réserve di Comte de Montaigne, espressione fruttata e vinosa dello stile della Maison, sorprendente ed audace al tempo stesso. Accompagnamento versatile, il vero Rosé “de saignée” nasce da uve 100% Pinot Noir e si distingue per il suo perlage vivace, dalle bolle fini e persistenti. Gli aromi di frutta rossa, lamponi e ribes, regalano un finale fresco e raffinato in bocca.
Così ha commentato con soddisfazione Stéphane Revol, Ceo di Comte de Montaigne:
“Cucinare è un gesto d’amore ed è proprio dalla stessa passione che nascono le nostre cuvée: il nostro Champagne ha cuore, proprio come la grande cucina dello Chef Bottura, e racchiude in sé anche la passione per l’eccellenza che diventa arte. Proprio come quella del maestro Andrea Bocelli, che ci ha fatto sognare con la sua interpretazione, regalandoci grandi emozioni”.