Summer Gala Dinner: Boccelli, Bottura e Comte de Montaigne - Storie di Cibo
Aperitivo in quota e astronomia a Col Drusciè
22 Agosto 2020
Orto sociale per i detenuti del Marino
28 Agosto 2020

Summer Gala Dinner: Boccelli, Bottura e Comte de Montaigne

Forte dei Marmi: il Summer Galà Dinner con la musica di Boccelli e la cucina di Massimo Bottura

La Maison dell’Aube Partner ufficiale della serata organizzata da Veronica e Andrea Bocelli al Bagno Alpemare.

Comte de Montaigne, Maison di Champagne dell’Aube, è stata il Partner ufficiale dell’esclusiva Summer Galà Dinner che si è svolta il 23 agosto al Bagno Alpemare di Forte dei Marmi.

Protagonista d’eccezione Massimo Bottura, Chef Patron di Osteria Francescana, ristorante 3 stelle Michelin nominato per due volte miglior ristorante al mondo, che ha curato la regia di un percorso gastronomico speciale, che ha conquistato anche i padroni di casa Veronica e Andrea Bocelli.

Nel corso della serata gli ospiti hanno brindato con le bollicine del Rosé Grande Réserve di Comte de Montaigne, espressione fruttata e vinosa dello stile della Maison, sorprendente ed audace al tempo stesso. Accompagnamento versatile, il vero Rosé “de saignée” nasce da uve 100% Pinot Noir e si distingue per il suo perlage vivace, dalle bolle fini e persistenti. Gli aromi di frutta rossa, lamponi e ribes, regalano un finale fresco e raffinato in bocca.

Così ha commentato con soddisfazione Stéphane RevolCeo di Comte de Montaigne:

“Cucinare è un gesto d’amore ed è proprio dalla stessa passione che nascono le nostre cuvée: il nostro Champagne  ha cuore, proprio come la grande cucina dello Chef Bottura, e racchiude in sé anche la passione per l’eccellenza che diventa arte. Proprio come quella del maestro Andrea Bocelli, che ci ha fatto sognare con la sua interpretazione, regalandoci grandi emozioni”.

Musica, cucina e bollicine…per delle lussuose Storie di Cibo.

 

Nadia Toppino
Nadia Toppino
Nata a Rho, viaggiatrice e girovaga per lavoro e per passione. Ho fatto mia una definizione che mi hanno affibbiato tempo fa : "ingegnere creativo" che lega alla perfezione i miei studi alla mia vera essenza. (creativa), che è quella che metto anche nella curiosità e scoperta di nuove storie di cibo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccontaci il tuo Progetto